Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 19:54   #53 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
mmmhhhh... Un po' tantino per un motore da 60gr.. ma è più o meno quello che immaginavo (puntavo sui 28A)
Azz... mi sa che è un po' troppo...
Forse lascierò il rotore per un altro progetto...

Ah, fondamentale, 30A, si, con un aperdita di 0,45V, ma latensione ai capi del regolatore????? Che batteria hai usato?
la batteria è una fullymax 2250 20C. al misurazione è poco attendibile, poichè ho usato una resitenza nota (di 0,015ohm) in serie al circuito e misurato la DDP ai capi drlla stessa (da cui mi sono ricavato gli A) l'unica cosa è che la DDP è piuttosto sensibile (0,45v), oltre al multimetro che ho utilizzato come volmetro che costa 7 euro. Tttto ciò e abbastanza da farmi credere che la misurazione lasci il tempo che trova. cmq devo ancora aspettare il responso della amperometrica del mio "pusher modellistico" che però a okkio non sarà molto lontano da ciò che ho misurato io... male che vada metto la 3 pale, anche con quella la spinta non manca di certo.
Per giova: a orecchio sono sui 38000 giri, abbastanza da farmi pensare che spinga più del peso... che ora si attesta sui 490 gr. ma che in ordine di volo spero sia sotto i 550 gr.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando