Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) ah ah
ciao wrighi
hai letto che invece della piegatura a freddo stavolta ho voluto provare ill metodo della formatura a caldo descritta da un modellista molto tempo fa?
e lo sai chi era?
lo conosci di sicuro.
il mitico Kos
(kostructor)
un altro di quelli che hanno fatto scappare..
(quello è bravo per davvero come modellista eh?)
ciauz  |
ottimo modellista e battilamierista
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la Uaz resterà nella storia almeno per me.
le balestre comunque le fai hanno problemi col twist dei ponti, si disassano facilmente con deformazioni che i link rigidi non fanno, chiaramente hanno molto senso quando si predilige il realismo e l'estetica.. sul mio highlift sono durate poco, 3 uscite al massimo giusto per capire che andavano tolte se volevo anche rampicare
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mai trovata una balestra che funzionasse bene mantenendo il ponte in asse col telaio e al contempo potesse twistare dignitosamente.
su uno scaler però il discorso è diverso e ci vogliono le balestre..