Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 17:52   #15 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
sarebbe come paragonare le fragole con i cocomeri!

Dico solo che rimanendo su un prezzo estremamente simile (180 euri ho pagato l'illusion, 190 euri pagherei lo sniper con il motore 2W e la Het inclusa, 144 di modello e ventola + 45 di motore) peferisco il kyoshetto col suo motore stock, per puro gusto personale. E difatti il secondo l'ho preso, il primo l'ho solo fotografato perché lo sapevo che vi piaceva, a voialtri innamorati degli alti wattaggi

Poi resta il dettaglio che con lo sniper mi toccherebbe fare il mutuo per comprare le batterie, visto che l'illusion si accontenta di un 3s da 900 mAh mentre l'altro pretende 3 pacchi da 3300 almeno, ma questo -ahem- è un'altro discorso!
4 pacchi da 3300, se no dopo 3 minuti sei già lì che cerchi di atterrare senza motore.....
Con 55A di assorbimento al massimo haì 5/6 minuti con 4S1P di 3300, se dosi il gas (d' altronde, è un modello per pushare, mica per fare 3D..... )

ps SOLO UNA VOLTA ho trovato che una motorizzazione era troppo potente: avevo uno Zephir della Ripmax (modello che volava da Dio con un 540 ridotto e 8 celle) e avendo un motore Jeti Phasor 30/3 in cassetta, e per scommessa l' ho montato sopra (con 10 celle Nicd 1200 e una 11x7)....
Quando davo gas le ali andavano in flutter (in verticale.....)
All' atterraggio la parafiamma era mezza scollata, e non per colpa dell' atterraggio......
Poi c' è stata quella volta del Miss Bipe che il motore è partito con la parafiamma attaccata, ma è un' altra storia, come quella del AXI 4016/20 che ha rotto il castello.......

Ultima modifica di batman : 15 marzo 07 alle ore 17:59
batman non è collegato   Rispondi citando