Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 05, 10:22   #2 (permalink)  Top
rexor
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by pilota@02 marzo 2005, 07:55
ragazzi,ieri mi è arrivato il dragonfly 4,ho provato subito a installare il simulatore e ad attaccare il radiocomando per giocare un po' e allenarmi,ma niente,il software non vuole sentirne di trovare sto radiocomando,da premettere che sia il software che il cavetto li ho trovati nella confezione,ma ogni volta che lancio il gioco mi dice che non trova la periferica,stessa situazione con il simulatore scaricato da internet,come se non riconoscesse il radiocomando,può essere dovuto a windows Xp?
Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare?
PS. Nel frattempo ne approfitto per un consiglio,ok so che il dragonfly visto la sua economicità è molto instabile,ma si riesce poi a farlo alzare da terra in maniera ferma?Io sono riuscito a farlo alzare da terra 5cm,ma tende ad andare vero sinistra guardandolo da dietro,ho fatto le regolazioni dovuto,trimmando e riuscendo accellerando a tenerlo fermo senza girare su se stesso,ma ciò che non capisco è come si fa a farlo alzare,solo tramite motore?O devo dare un'altro comando?E' un 4 canali.
Grazie e scusate se rompo.
Allora per FSM dovresti aprire il programma andare su CONTROLLI scegliere CONTROLLI ANALOGICI ---Poi selezioni INTERFACCIA SERIALE PC vai su RISORSE e provi a cambiare la porta COM vedrai che (naturalmente se hai collegato il cavo alla porta seriale) parte ... esiste anche un cavo che strasforma la seriale in USB è molto comodo io uso quello lo trovi nei negozi di computer costa circa 9 euro Ciao Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando