Citazione:
Originalmente inviato da RuPa porcapalettaincastrata ... allora é solo il mio che non vola!
<_<
però almeno ho la certezza che il modello non é una ciofeca come pensava fino ad ora
[ora ti subisso di domande]
ma che motore monti?
L'OS15LA? ... perché se é così lo rimetto in pista e riparto con la costruzione
tirava? ma tanto da strappartelo di mano o era un venticello? (il mio tirava 'na fava)
Servi? quali monti?
Come l'hai lanciato? da sotto o da sopra?
porcapalettacomerosicoilmiononvolaeiltuosi
ciao
Ruggero"
PS: dimenticavo di farti i complimenti!! ... e cambia le insegne, quelle sono USAF dal gennaio 47, a quell'epoca il P40 era già fuori servizio [tanto per trovarti il difetto , della serie: cercare la pagliuzza nell'occhio altrui senza accorgersi della trave nel proprio ] |
Mannaggia lo svizzero si è subito accorto della magagna! Pensa neanche a farlo apposta io abito vicino ad un paese che si chiama NOVI di Modena!
Il motore è identico al tuo, ho preso quello perchè ho visto che l'avevi pure tu (poi quando ho letto del tuo collaudo e che non tirava me venuto un colpo).
Non tira da strapparlo dalle mani, ma comunque tira. Per i servi ho usato un Hs81 per gli alettoni, e due piccoli futaba che avevo in casa (sono un po' più piccoli dgli hs 81).
Volevo lanciarlo da sotto, ma l'ho lanciato da sopra, ma non verso l'alto ma orizzontalmente... e lui ha alzato il musino quel che bata per salire!
La tua ogiva che diametro ha? La mia è un 51 mm, l'ho ridotto un po'... mi viene sempre più il dubbio che il tuo problema per il fatto che non tira è il musetto enorme.
Guarda che vola benissimo! Vai tranquillo