Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 15, 19:52   #2147 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Il problema della spenta era il failsafe ed adesso è stato risolto, ora il failsafe non sposta il comando del gas a -100% ma a -125%. In questa posizione l'ECU della turbina determina una situazione di failsafe aspetta 2 secondi e se la situazione permane spegne la turbina. Questo ora l'ho verificato e funziona correttamente.

Quello che appunto chiedo a voi se una situazione simile con perdita di segnale di pochi centesimi di secondo può considerarsi una cosa normale nel funzionamento del sistema oppure un'anomalia.

Negli altri voli non si è mai verificata li ho controllati tutti. Negli altri voli la RXSQ oscilla fra 100% e 80% con una media che comunque rimane oltre il 95% in questo caso invece ho avuto sempre 100% tranne quel decimo di secondo dove però è scesa a 20%.

Non so, secondo voi come deve essere considerata?
secondo me non è normale, le antenne sono posizionate correttamente? non è che vengono schermate da parti metalliche/carbonio?
c'era anche il gps per vedere in che punto si verifica?
quanto era la distanza del modello dal pilota?
potrebbe essere un falso contatto delle antennine che con le vibrazioni si allentano, anche se è molto remota come possibilità.
se hai il log, lo posteresti cosi ci si puo' dare un occhiata con calma?
x oni non è collegato   Rispondi citando