Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 15, 15:06   #2146 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Il problema della spenta era il failsafe ed adesso è stato risolto, ora il failsafe non sposta il comando del gas a -100% ma a -125%. In questa posizione l'ECU della turbina determina una situazione di failsafe aspetta 2 secondi e se la situazione permane spegne la turbina. Questo ora l'ho verificato e funziona correttamente.

Quello che appunto chiedo a voi se una situazione simile con perdita di segnale di pochi centesimi di secondo può considerarsi una cosa normale nel funzionamento del sistema oppure un'anomalia.

Negli altri voli non si è mai verificata li ho controllati tutti. Negli altri voli la RXSQ oscilla fra 100% e 80% con una media che comunque rimane oltre il 95% in questo caso invece ho avuto sempre 100% tranne quel decimo di secondo dove però è scesa a 20%.

Non so, secondo voi come deve essere considerata?
__________________
}B0zz0Z{
bozzoz non è collegato   Rispondi citando