Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 15, 14:41   #5382 (permalink)  Top
grisu'
User

L'avatar di grisu'

Data registr.: 13-02-2010
chiarimenti riguardo autolevel

Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Io il mio mini lo stavo schiantando a 10 centimetri da terra e istintivamente ho tirato autolevel...
Ho salvato il modello. importante è fare un setup A.L. Ben trimmato...
Oggi ho provato un altro Brain in un mini protos con un vento incredibile... Tutto ok.
Un consiglio nel setup avanzato del autolevel date già una leggera inclinazione del piatto verso destra così quando inserite autolevel vi ritrovate l'elicottero in hovering che rimane ben livellato e non trasla. Dopo un paio di trimmate (sempre nel setup avanzato) autolevel l'eli rimane fermo, su elicotteri con rotazione rotore principale in senso orario.
salve a tutti volevo avere dei chiarimenti riguardo la funzione autolevel.
Ho provato la funzione con il mio goblin 380 che monta la scheda brain ed anche a me sembra che dal momento che tiro la leva per auto level il modello risponda con ritado e lentezza , non so se nel tool sia possibile andare a modificare la velocita' di reazione e concordo anche io che per salvarlo bisogna avere il modello abbastanza alto altrimenti si rischia di fare un bel botto .
Un amico ha cambiato il brain con la sheda spirit per questo motivo e devo dire che l' autolevel oltre ad essere piu' performante ha delle funzioni in piu' se ci fosse pilota che mi sa dare dei chiarimenti o consigli per migliorare l' efficenza di questa funzione ne sarei ben lieto.
grazie a tutti