Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Continuo a leggere con interesse perché comunque i modelli F3A Vintage sono i modelli che ho visto per primi quando ho iniziato a praticare l'aeromodellismo nel 77 anno più anno meno ...
No so se è solo una mia impressione ma in questi centinaia di post qualcuno si arrabbia alzando la voce e offendendosi (o così almeno lo interpreto io) se si esprime con pacatezza una opinione diversa e viene subito tacciato di eresia o atteggiamenti liberticidi.....
Gli interventi di Lappato, Pieromuzio, Gemmis, Tennean1, solo per fare qualche esempio, non mi sembrano offensivi...... ma le risposte sono state per lo meno sopra le righe.......
Se è vero che ognuno è libero di volare con le motorizzazioni che gli pare, è altrettanto vero che chi esprimere un'opinione alternativa non dovrebbe essere accusato di lesa maestà.
Un minimo di dialettica dovrebbe essere solo che salutare all'interno di un gruppo.
Enrico |
Se ti vai a rileggere quegli interventi Enrico, troverai che fra le righe (e neppure tanto, a volte) non viene espressa un'opinione alternativa, ma si dice chiaramente che certi modelli possono essere in un modo e solo in quello, cosa che non sta né in cielo né in terra.