Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 23:52   #35 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Scirocco1 Visualizza messaggio
Si Umberto , ci conosciamo , nel mondo civile mi chiamano Andrea Cinotti e credimi, senza voler fare paragoni ,credo di avere progettato , costruito e fatto volare un bel numero modelli ; il corso non lo ho fatto all'UNIBO ma in Via Calori negli anni '60 , poche gare fatte, sempre da brocco , sempre ammirando chi riusciva a vincere , sempre desiderando competere , un minimo di amor proprio mi impedisce di mettermi nella condizione di "sempre tra gli ultimi " il che non vuol dire pretendere di essere tra i primi ma mi piacerebbe gareggiare con un pò di chance ed al di la di ogni polemica la prima proposta di regolamento di Dapporto mi piaceva e continua a piacermi molto.
Un saluto a tutti
Andrea Cinotti

Ciao Andrea, mondo civile, che parolona ! Scherzi a parte devi venire di piu' a volare e con veleggiatori ! Il mio riferimento all' UNIBO era per imparare dal Prof. Max i segreti della lettura del meteo e annessi ...
Impareresti di piu' in una giornata che in anni di gare, e lavora meno cosi' ti resta il tempo di volare .
I parà, molto molto gentili, mi hanno ritrovato il quadri e lo sto controllando per sabato se non piove, se ci sei te lo faccio provare (e ti do la maglietta)

Umberto