grazie a tutti per i consigli, volevo dirvi che forse ho capito cosa sono quei due pezzi (n°7), credo siano rinforzi per l'ala, perchè vanno proprio a coprire il punto dove ci sono gli elastici dietro, infatti mentre davanti l'ala è molto più spessa, dietro è molto fine e senza un riforzo probabilmente in caso di piccoli urti le ali si danneggerebbero... mi sorprende che dopo 10 anni il sito della bb abbia ancora tutti gli accessori.... incredibile...
http://www.eurokitlucca.it/Old_Site/...5_Aircraft.pdf
qui ci sono i dettagli tecnici di tutti gli aerei, c'è anche il california che infatti è indicato come acrobatico, la fusoliera è proprio identica all'arizona credo cambi solo la lunghezza dell'ala (mezzo metro di meno) e il diedro che sembra essere inferiore... è per questo che mi piacerebbe portalo ad un volo più acrobatico, perchè forse è possibile! Poi oggi con i brushless un aliante del gerere dovrebbe volare con "relativamente" pochissima potenza motore per i suoi 1100 gr....