Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 20:39   #6088 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da lappato Visualizza messaggio
io non capisco questa permalosità...

non mi piacciono molto i motori elettrici per questo tipo di modelli ma non ne faccio certo una tragedia, li vedo meglio per altre categorie ma è una mia considerazione e rispetto le volontà altrui
e quindi non esprimo alcuna opinione talebana

ho solo fatto una domanda in buona fede, e nemmeno maleducata mi sembra
visto che c'è qualcuno capace di insegnare le figure acrobatiche magari ne troviamo qualche altro capace di insegnare le buone maniere

rinnovo il quesito: quelli che sanno cosa vuol dire acrobazia quante gare/campionati debbono aver vinto per potersi fregiare di tale appellativo?
Non sono affatto permaloso. Fra l'altro pensa che dopo il .61 Custom di questo numero, nel primo numero del 2016 ci sarà un bellissimo articolo sul motore del tuo avatar, ma non solo l'RV diesel, ovviamente.
Io AMO i motori a scoppio, ci sono cresciuto, ma ora ho le mie buonissime ragioni per non usarli più. E non sono solo io a vederla così. Non è questione di aver vinto questo o quello, non è un problema di palmarès, ma di LIBERTA'. Ognuno deve essere libero di reinterpretare quei modelli secondo le sue inclinazioni, senza che altri si diano da fare per fargli venire un'orchite cronica. Parafrasando Marx: "A ciascuno secondo i suoi gusti, da ciascuno secondo la sua volontà". Per dirla invece romanescamente. "A chi tocca nun s'engrugna."

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato