Citazione:
Originalmente inviato da lappato quelli che sanno cosa vuol dire acrobazia quante gare/campionati debbono aver vinto per potersi fregiare di tale appellativo? |
Trovo assolutamente intollerabile l'atteggiamento oltranzista di alcuni. C'è anche un preciso aggettivo per definirlo ma non lo userò per non scatenare ulteriori flame.
Avete mai sentito parlare di libertà di scelta? Perché dovete sempre trasformare tutto in una guerra di religione? E che nessuno si permetta di dire che io sono pro-elettrico perché non è vero. Sono semplicemente pro "ognunofacomecazzioglipareeglialtrisificcanolaling uainculo". Chiaro? Nel prossimo numero di Modellismo c'è un bell'articolo su un .61 due tempi storico che pochi conoscono (anche perché era un custom...) nel successivo ci sarà un modello vintage di grande valore che molti in America e in Canada hanno ricostruito sia a scoppio (a 2T e 4T), sia elettrico perché loro, così come i Tedeschi, non hanno fisime né adottano atteggiamenti integralisti come fanno alcuni (troppi) rompicoglioni qui in Italia.
Per quella che è la mia opinione, questa discussione dovrebbe andare in una categoria onnicomprensiva. Non la si vuole spostare? Esticazzi? Peggio per i talebani che DOVRANNO sopportare la vista dei modelli di Ghisleri, Sala e di tutti gli altri "eretici", nonché le mie pubblicazioni.
Lo so, non ho un bel carattere, ma non sono mai stato un uomo per tutte le stagioni e se ad alcuni sto sulle palle, pazienza. Me ne faccio una ragione e tiro avanti difendendo le mie posizioni che sono sempre incentrate sulla massima libertà individuale e sul libero arbitrio di ognuno senza che altri si possano permettere d'imporre alcunché.