Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 14:39   #6 (permalink)  Top
aero330
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Visualizza messaggio
Figurati, è sempre un piacere scambiare opinioni e idee
Con questo cercavo di riportarti le mie esperienze fatte con questo tipo di elettronica dove nella maggiore parte delle volte fatichi a fare i settaggi come nel caso del tuo esc, tramite i bip programmare da radio è una cosa bestiale!! Io ci ho sempre avuto problemi sia con le schedine di programmazione che con i bip..sono d'accordo con te se mi parli di motori, esc e servi su un 450 ma oltre no..il rischio di fare danni o peggio di farsi male è troppo!
Il mio è solo un consiglio, ci mancherebbe però prendi in seria considerazione di comprare almeno motori e regolatori originali e vedrai che sarà tutto più semplice.
Ci tengo a sottolineare che non prediligo una marca piuttosto che un'altra ma se ti può interessare ti do tutte le informazioni su quello che ho provato io.
Le informazioni su quello che hai usato di sicuro aiutano non solo me ma anche altri utenti che leggeranno questa discussione, quindi "sputa il rospo" !!
Siccome sono una testa dura, ho deciso di prendere la scheda di programmazione dell'esc e un motore sempre cinese ma di "marca" se di marca si può parlare .....se anche in questo caso fallirò prenderò un 500 tutto originale.....