Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 11:43   #5 (permalink)  Top
minititan22
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao!
Grazie per aver risposto! Sono consapevole che acquistare articoli non di marca possa portare a risultati del genere....possiedo anche un clone 450 con elettronica tutta di hobbyking (a parte la ricevente) e non ho mai avuto problemi, quindi con il 500 ho fatto lo stesso.
Comunque sia prima di effettuare un acquisto di articoli non di marca, leggo sempre bene le recensioni sia sul sito del venditore stesso che su altri forum (vedi rcgroups e altri) per assicurarmi di non prendere una "fregatura". Adesso cercherò di trovare la causa del problema testando il regolatore in "sicurezza" perchè sono curioso di sapere se è stato un'errore mio (errato settaggio dell'ESC) oppure un difetto di fabbricazione del regolatore stesso, visto che con quello precedente (cinese anche lui) non ho MAI avut problemi.....staremo a vedere.
Figurati, è sempre un piacere scambiare opinioni e idee
Con questo cercavo di riportarti le mie esperienze fatte con questo tipo di elettronica dove nella maggiore parte delle volte fatichi a fare i settaggi come nel caso del tuo esc, tramite i bip programmare da radio è una cosa bestiale!! Io ci ho sempre avuto problemi sia con le schedine di programmazione che con i bip..sono d'accordo con te se mi parli di motori, esc e servi su un 450 ma oltre no..il rischio di fare danni o peggio di farsi male è troppo!
Il mio è solo un consiglio, ci mancherebbe però prendi in seria considerazione di comprare almeno motori e regolatori originali e vedrai che sarà tutto più semplice.
Ci tengo a sottolineare che non prediligo una marca piuttosto che un'altra ma se ti può interessare ti do tutte le informazioni su quello che ho provato io.