Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 09:13   #6074 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
-------------------------

Puristi a corrente alternata o editori camuffati da gattoni a corrente continua !

Mi domando perchè ogni due per tre in una sezione che più chiara di così non si può : "Aeromodellismo volo a scoppio" si debba continuare a leggere di " Volo elettrico " !

Questo ha una sua sezione ben precisa e penso che queste dissertazioni possano essere fatte dagli amanti nella loro cuccia elettroriscaldata..............

I supervisori ci sono o dormono !!!!!!!! ??????????????????

Piero Muzio - FAI 241
Vero ! Verissimo e quoto in pieno l'intervento perchè parlare d'elettrico,indipendentemente dalla sua applicazione,non dovrebbe essere tollerato in una sezione dove,come precisamente si specifica,si parla di volo a scoppio.-
Il fatto non è nuovo ed è già stato fatto presente molti post indietro dove ,appunto,si consigliava lo spostamento del 3d in sede più opportuna.-Ora la cosa buffa è che essendo così come si vuole concepire questa nuova categoria vintage non è appropriato che venga nemmeno spostata nella sezione volo elettrico perchè in questo caso si ritroverebbero ot coloro che trattassero di scoppio.-Purtroppo trovandoci a che fare con una formula che sotto certi aspetti non è ne carne ne pesce forse la sua collocazione più adatta potrebbe essere o sotto Aeromodellismo,Discussioni sull'aeromodellismo in generale,oppure anche sotto Aeromodellismo Categorie,
Spazio dedicato alle discussioni sulle varie categorie dell'aeromodellismo, tipo F3A, F3K, F3J e cosi' via.-
Mi unisco anch'io alla richiesta di Piero Muzio e chiedo ai moderatori di agire di conseguenza.-
Grazie.-

Gemmis.-
Gemmis non è collegato