Citazione:
Originalmente inviato da culatello è per questo motivo che mi tengo la hong nor ,come meccanica non la batte nessuno.
gli uniball della losi si sa che sono così ,la 2 era molto molto peggio .
la x3 ha 2mm di telaio ora mai ,ma sembra che l'abbia assembrata ieri ,nessuna che ho avuto è così fatta bene come quel mezzo.
i bicchierini sono ancora neri come da nuovi ,non si direbbe mai che si sono sparati l'impossibile .
se io prendo un bicchierino e lo muovo non si sposta di 1 decimo di mm ,le scatole diff vanno dentro a pressione ,come fossero spacchettate da 5 minuti .
nessun lasco ,nessuna usura ,nessun tipo di gioco .
questo intendo come meccanica quando dico che non ha rivali sotto quel punto di vista.
non ho avuto e sono sicuro che non esiste un mezzo così meccanicamente perfetto come la hong nor.
ed era quello che mi aveva detto Bison ,puoi prendere tutte le macchinette che vuoi ,non esiste un mezzo che tenga come la hong nor. |
Ciao mitico Fabio. Pensa, venerdì ero a gussago e mi hanno chiesto: ma che macchinina hai? E io : la Hong nor. Loro : e che è? Una cinesata? Mai sentita! E io gli ho detto: no no, è un mezzo serio, venduto in kit. Al pari di losi e mugen. Si son messi a ridere e mi han detto che difatti in qualsiasi classifica di gare serie non se ne vede una. Sono tutte kyosho, mugen, losi, hb....
Be', io dico che sono contentissimo. Adesso che ho imparato un poco a girare, ( imparato è un parolone, impiego 2 minuti a fare un giro, contro i vostri 40 secondi. Sarò sempre una merdaccia!!!)
però senza ribaltamenti o errori vari, mi diverto un casino. E di botte ne ha prese veramente tante e non si è rotto nulla di nulla. Incredibile! E per adesso nessun gioco tra plastiche o meccanica. Fantastica, robusta, leggerissima e facile da guidare. Ne sono contentissimo. Grazie a te, Ivan e Tony per avermela consigliata.