26 ottobre 15, 21:07
|
#14809 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
| Citazione:
Originalmente inviato da i2701 problema elettronico risolto oggi, per fortuna niente di grave e niente spese straordinarie, ho semplicemente dovuto rifare l'accoppiamento con i trim al massimo....non sò ancora il motivo ma all'ultima a palazzolo si era come resettato il canale che uso con la 2wd, la ricevente era bindata al canale e al regolatore ma non funzionava bene, andava la metà e con più si dava gas e meno la macchina andava fino a fermarsi, cosa che mi sono portato dietro ieri per tutta la gara dove sembravo fermo,metà gas con un 13,5 non è possibile,ho vinto solo per l'inesperienza del ragazzino Massaggia.
Nella 1/8 è andata ancora peggio, ieri dopo 2 anni mi sono presentato con una macchina diversa e devo dire che la pista è diventata facile, con la tki3 è tutt'altra cosa, gira, passa sulle buche e vola sul tripletto come ridere, niente punti deboli giravo forte senza fatica e potevo andare ancora più forte se mi fosse servito, potevo addirittura fare il primo doppio senza rincorse particolari invece di accompagnare il primo dosso per saltare il secondo doppio, ma lo tenevo in caso di necessità giusto se avessi dovuto recuperare. | Interessante ai girato con la tki3,come tempi come si girava e in che senso ............chissà se l'anno prossimo saremo alleati di macchina ??????????
|
| |