Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Lo stick del motore lo metti al centro nella prima fase di calibrazione della radio? Come d'altronde tutti i potenziometri e gli slider laterali? |
Allora, sono riuscito a mettere a posto quello che mi interessava e cioe' la regolazione degli stick sia a livello harware che software, grazie al tuo messaggio e ad un ragionamento a mente fredda, giusto perche' seguendo le istruzioni del manuale non viene detto, ho fatto in questo modo:
- Sono entrato nella pagina di calibrazione degli stick,
- ho premuto il pulsante enter,
- ho messo gli stick e i potenziometri al centro come richiesto,
- ho confermato con il tasto enter,
- alla richiesta di muovere gli stick e potenziometri, ho mosso gli stick facendoli roteare il dx in senso orario e il sx in senso antiorario (nel mio caso il gas e' a sx e quindi l'ho rimesso in posizione centrale) e i potenziometri li ho messi al massimo e poi confermato la procedura con il tasto enter.
Con questa procedura, non segnata nelle istruzioni, sono riuscito, ma credo che comunque dovrebbe essere aggiunta nel manuale, giusto per non far diventare matti gli utenti inesperti come me.
Nel frattempo ringrazio coloro che hanno dedicato qualche minuto del loro tempo a questa mia richiesta