Citazione:
Originalmente inviato da Packy Ecco fatto... Dopo mesi di costruzione e seghe mentali sono bastate due ore per distruggere tutto!!!
A farla breve il modello non ha mai percorso più di una ventina di metri, gran parte dei quali grazie alla spinta data da me... Come potete vedere dai video alcune volte sembrava stabile in partenza però una cosa che ho notato è che nonostante avessi impostato al massimo sia tutte le escursioni dei servi che i collegamenti con le squadrette degli alettoni, il modello era completamente sordo ai comandi... Anche con lo stick tutto da un lato il modello non accennava minimamente a rollare in quella direzione...
Qualche idea sul perché?
Ad ogni modo il modello ora è aperto a metà! è partita una crepa vicino al supporto motore e botta dopo botta si è estesa fino al BE... In sostanza al momento è tenuto assieme solo dal DCFIX...
Mi piacerebbe a questo punto ritentare a rifarne un altro badando più alla sostanza che non alla forma, come in molti di voi mi avevate consigliato (mannaggia a me che non vi ho ascoltato prima )...
Al momento sto valutando due opzioni:
1) tirar via tutto il rivestimento dal rottame che ho nel box, rincollarlo al meglio possibile e provare a sistemare ciò che non ha funzionato la prima volta..
2) iniziarne un altro da zero (non necessariamente lo stesso modello)
che dite? |
Ripara il vecchio. Capirai meglio gli eventuali errori commessi e non ti scoraggiare . è successo a tutti di rompere un modello al collaudo.
Ora non posso vedere i video ma dicci, il cabra funzionava o era sordo in tutti i comandi?
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk