Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 15, 15:11   #2 (permalink)  Top
minititan22
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, premetto che non sono un super tecnico elettronico ma leggendo un po quello che hai scritto un pochino c'era da aspettarselo e ti spiego il perché...anche io ho cominciato con il primo elicottero con elettronica di bassa qualità e il risultato è sempre lo stesso, io ho bruciato due esc e ho rischiato grosso quando facendo prove a causa di un soft start schifoso come dicevi tu prima, mi è partito a manetta un Trex600 in garage!!!! Ti lascio immaginare..detto questo purtroppo con le cinesate non puoi mai dormire sonni tranquilli, poco spendi e poco valgono!
Nel mio caso era un motore Hk in corto che mi ha fuso due regolatori. Adesso che sono salito di classe e che utilizzo motori buoni come i regolatori problemi non ne ho mai più avuti..
Chiunque abbia provato potrà confermare, con motori e regolatori buoni trovi tutte le informazioni che vuoi, da manuali a software e così via, veramente per come la penso io monta elettronica anche usata ma di "marca" e vedrai che non diventi matto in regolazioni approssimative e poco sicure.
  Rispondi citando