BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Gpro,Brain o Beast?? a voi la parola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 15, 15:09   #7 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...
Ho assoluto bisogno del vostro aiuto riguardo i sistemi FBL..

Ho già scritto sulla sezione del Gpro, e con gran soddisfazione ho trovato un utente molto disposto a rispondere ai miei messaggi.

Sono in dubbio tra 3 di questi aggeggi, ovvero:
-L'Align Gpro
-Msh Brain
-BeastX

senza scrivere una marea di messaggi nei 3 diversi Thread riguardanti i 3 diversi sistemi, scrivo un post nella speranza che qualcuno mi possa aiutare e capire meglio.

Ho un trex 600e pro FBL a cui devo compare batterie e Centralina, ma non so quale segliere, dato che non ne ho mai provata una di queste...

Ho un trex 450 con 3Gx e per ora mi trovo bene..

Qualcuno mi potrebbe chiarificare e consigliare una delle 3 centraline, ovviamente da chi le ha già provate o le ha viste in opera..

I prezzi sono più o meno similari, un altro fattore che non mi chiarifica le idee...

V-bar costa troppo

Grazie mille a tutti
tra i tre, Brain senza dubbio: è un prodotto molto valido e molto ben aggiornato, diffuso e usato d amolti (trovi assistenza da tutto il mondo sui problemi di set up).
Il GPRO nn mi piace proprio, il Beast è un buon prodotto, ma con dei limiti di interfaccia che lo rendono, a mio modesto parere, meno "comodo".

Ormai con BT e tablet al campo, riesco a fare un setup preciso in un paio di lipo e godermi il resto del tempo a volare

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando