Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Guai a chi me la tocca gran radio, occhio che la velocità si paga con la compatibilità dei servi che non é propriamente totale, per ovviare basta rinunciare alla velocità di latenza warp ed utilizzare l' Fhss1 che si é rivelato affidabile come l'Fhss3 quello a bassa latenza.
La mia l'ho equipaggiata con due lipo da 1800, più che sufficienti ed economiche.
Le antenne lunghe delle riceventi possono essere una mano santa per gli alianti, idem per il software che sulle prime sembra un po troppo vasto ed articolato.
Riceventi non proprio economiche, ma la ciccia c'é.
Un peccato che non abbia incontrato una larga diffusione, son tentato di prenderene una di scorta.
Non é telemetrica ovviamente e questo la rende demodé. |
Ciao Staudacher,
Anch'io ho appena acquistato la SD-10G approfittando dell'offerta, ma la NiMh in dotazione è morta e quindi sono alla ricerca di LiPo compatibili. Le uniche che ho trovato sono Venom 2S 2600mAh e LRP 3000mAh 2S. Ho trovato solo queste 2 poichè sono le uniche hanno bassi C di scarica e quindi sono adatte a trasmittenti. Tu che LiPo stai utilizzando per la tua SD-10G?
Grazie!
Maurizio