Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 15, 20:33   #1652 (permalink)  Top
gianguidom2006
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tomy983 Visualizza messaggio
Un piccolo aggiornamento...

gianguidom2006, cercando sempre di capire come mai ora funziona, ho ispezionato molto velocemente la scheda. Ho notato una possibile fonte di problema vicino alle viti che fissano la scheda al case. Sono convinto che si sia generato un corto, ma mi piacerebbe che tu potessi verificare ed eventualmente confermare.

Allego tre foto, una del retro della scheda, e due ravvicinate dei fori. Si notato vicino ad entrambi i fori due tracce scoperte. Penso che queste fossero in corto con gli stand-off del case.

Per fare una verifica rapida, potresti procedere come segue:

Apri il pannello superiore del case e senza scollegare i flex del dispay e tastiera, fallo scorrere verso il retro, scoprendo un paio di centimetri sul davanti.

Svita leggermente (due o tre giri) le viti che fissano la scheda in prossimità dei connettori di bilanciamento

con un qualcosa di non conuttivo (una penna?) dal lato tieni sollevata la scheda dai supporti filettati

Prova se funziona e per favore fammi sapere..!

se funziona bisognerà agire meccanicamente per mantenere l'isolazione..

Ciao
ciao, stasera controllo e poi ti faccio sapere, inoltre ti dico che adesso il cb mi carica su tutte e due i canali ma dopo 10 minuti il canale 2 mi va nuovamente in errore....senz'altro scaldandosi crea il problema