Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 15, 12:31   #14773 (permalink)  Top
PANZERTRUCK
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a me piacerebbe sapere come va questa ,la jq elettrica.

domenica gli ho chiesto al papà di leonardo ,il ragazzino appunto di cui parlavo che corre per questa marca e che mi ha fatto provare le gomme prototipo da indoor.
ovviamente nitro e ovviamente non poteva che dirmi che è stupenda ,però guardandola da vicino è proprio stupenda,fatta gran bene.
poi magari mi sbaglio ,certo che a vederlo girare ogni macchina potrebbe sembrare assurda ,ma mi sembrava addirittuara meglio di quella di baruffolo, baruffolo era più veloce ,ma la macchinetta del bambino era più piantata ,più scattante e sembrava proprio agilissima ,una freccia .
prendeva di tutto e non faceva il minimo cenno ,non si muoveva ,sembrava piantata a terra con i chiodi.
Culaz questa macchina intriga molto anche a me ho visto dei video e mi sembra vada molto bene ; la vorrei provare ma costa un botto 550 euro, c'è comunque la possibilità di prendere il kit di conversione con 165 euri ed eventualmente una jq white edition usata a poki skei (visto che ne dovresti trovare poichè non la vuole quasi nessuno...)
ti allego il video
https://www.youtube.com/watch?v=22cyHtfooKs
PANZERTRUCK non è collegato