Come evitare il cambio sfavorevole di PayPal. Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Quando paghi, cambia la conversione della valuta e scegli "effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura del commerciale del venditore".
In sostanza se oggi il cambio euro dollaro è 1,19 e scegli di usare il cambio fornito da paypal questo sarà pari a 1.17 mentre se scegli quello che ti ho suggerito io dovresti essere sui 1.18-1.19.....Ho effettuato i primi acquisti su HK lasciando la prima opzione e dopo aver letto a riguardo su internet ho scoperto quanti avrei potuto risparmiare... | Confermo, ieri ho fatto un ordine da HobbyKing di, incluso spedizione, 58,68. PayPal mi voleva addebitare 61,95, il cambio di giornata secondo Yahoo era 60,46. Sulla finestra di pagamento di PayPal ho scelto di utilizzare un cambio scelto da me (opzione scritta in azzurro a centro finestra) ed "effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura del commerciale del venditore", senza poterne verificare l'importo, ed ho pagato. Mi sono stati addebitati 58,62, ci anche guadagnato 0,06.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 24 ottobre 15 alle ore 11:40 |