Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 15, 08:59   #8504 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Vediamo se qualcuno mi riesce a dare una mano...

Sto realizzando uno script LUA da mettere su una pagina della Telemetria per aiutarmi a comprendere i dati che una FB Cleanflght mi invia..

La configurazione del mezzo é: Flip32+ con telemetria FRSKY attraverso una D4R-II
Ora... la radio é configurata correttamente per ricevere i dati (li legge tutti correttamente)!
Quello che non riesco a fare é leggere il sensore corretto con il codice LUA...
Seguendo le informazioni che ho trovato, usando il comando "GetValue"seguito dal numero, dovrei essere in grado di leggere il dato che mi interessa... (nel mio caso i valori VFAS che la centralina mi invia)

Secondo, quindi, la tabella che trovo sul sito OPENTX (Lua Reference Guide in OpenTX), per leggere la tensione e la corrente del VFAS, devo scrivere GetValue ("216") per la lettura della tensione e GetValue ("217") per la lettura della corrente..

Peccato che la lettura della tensione non sia corretta (non riesco a capire che dato mi sputa fuori), mentre quello della corrente mi sputa fuori il valore di un accelerometro...
Dove sto sbagliando???? Con la versione 2.1 sono cambiati gli ID dei dati telemetrici???
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando