Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 15, 19:01   #2 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Da quello che ho capito da altri tuoi messaggi la pista su cui gireresti è un tracciato veloce, nato per le scoppio. Io giro su una pista anch'essa nata per le scoppio con un rettilineo abbastanza lungo e per girarci un pò come si deve io sono arrivato ad un BL 7,5T.
Come motori conosco Speed Passion e per quanto mi riguarda ne posso parlare solo bene perchè fino ad ora non ho avuto problemi
Questa la combo:Combo brushless Speed Passion Reventon-R Blu 7.5R Comp V3 per auto 1/10 | eBay
I servi sono del tipo standard tipo SAVOX SC-1258TG SERVO DIGITALE 12 kg HT Titanio | eBay
Come batterie sono abbastanza standard: lipo 2s 7.4v hardcase. Ce ne sono una infinità e bene o male le dimesioni sono quelle. LRP RC INC 430205 LiPo 2S 7.4V 5200mAh Comp Hardcase 80C/40C Car LRPP0205 | eBay

Cosi sei a circa 240€ (solo motore, esc, servo e batteria). Io ho messo link presi velocemente su ebay per non mettere link diretti di negozi. Se fai una ricerca però riesci a trovare anche qualcosa a meno. Infatti meglio se trovi tutto da un unico (o al massimo da un paio) venditore per contenere le spese di spedizione. A questo devi poi aggiungere le gomme (spugna o lattice), la carrozzeria (circa 20-30€) e il carica batterie (circa 35-40€).
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando