Il periodo che ho tenuto la tki3 comunque non ho fatto grossi lavori culatz..
C'è da dire che come usura è sicuramente inferiore alle altre perché ha mille boccole-boccoline e quindi parecchi punti dove può prendere laschi.
Poi se ci mettiamo le canne degli ammortizzatori e qualche altro particolare effettivamente cominciano ad essere soldini a meno che non trovi il maniaco che te la cede con tutti i particolari giusti montati.
Per il resto ho cambiato un braccetto ant sx in allenamento e basta, grossi problemi di robustezza non ne ha.
Con la tki vecchia ho avuto problemi invece, omocinetici posteriori in primis, difetto famoso della serie.
Mattia ha una guida molto pulita e ci può stare, non prende grossi colpi altrimenti sarebbe stata una scelta azzardata.
Poi per la guida ognuno fa discorso a se, sicuro è la macchina che a centro curva gira di più in assoluto, penso di aver provato il 70% dei mezzi sul mercato e come quella non ce n'è.
Quello che a me non piaceva della mia ( anche se ho avuto poco tempo per approfondire ) è che spesso sul bucato veloce, sopratutto in caso di buche con creste secche tende a scomporsi in maniera poco prevedibile ed a puntare, per il resto bel mezzo.
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