Sakura xi sport (primo kit aiuto elettronica)
Salve a tutti,
scrivo questo tread per avere da voi una mano nella scelta dei componenti per completare questa mia 1/10... anche se ho avuto 3 rtr (1/24 1/16 1/14) ho un po' di manualità... la passione per una 1/10 o 1/8 non si è mai trasformata in realtà perchè non sapevo dove andare... ora però ho scoperto, e ci ho girato con la 1/14, che il miniautodromo della mia città è abbandonato, ingresso libero ecc, e quindi posso finalmente buttarmi sull'1/10 perchè ho un posto dove girare senza che il modello sia sprecato in piazzali ecc...
La mia intenzione era di comprare questo kit, perchè ho letto più volte che è un buon modello, con un prezzo giusto... anche perchè un kit da 300 euro o più, sarebbe sprecato per me, perchè non devo fare ne gare ne competizioni, vorrei solo divertirmi avendo però un modello con prestazioni da gara (intendo velocità in primis)
La radio e la ricevente ce l'ho mi mancano esc motore, lipo e servo
Io realmente non ho idea come sceglierli... il bugdet, compreso il kit, è di 360 euro
grazie mille
Ps: in sintesi lo scopo del tread è: vorrei comprare il kit sakura xi sport, non mi serve la radio e la ricevente, ma tutto il resto... cosa ci metto per prestazioni da gara rientrando, compreso il kit (100 euro), in 360 euro?
|