Discussione: Perchè ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 01:23   #36 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Ti rendo atto che la sensazione è quella che dici (anzi, in certi momenti ho l'assurda sensazione che penda a sx), e d'altra parte non ho mai dubitato della tua parola, ma ci sono due fattori su cui ho ancora da obiettare: 1. il modello è in continuo movimento (non è in nessun modo una critica al pilotaggio, solo che è proprio così), tutto sommato anche nel primo spezzone l'inclinazione a dx si riconosce solo quando l'eli si stabilizza veramente per qualche istante (in altri momenti anche lui mi sembra dritto o piegato a sinistra); 2. non è per niente facile distinguere l'orizzontalità del rotore (conta solo lui ai fini del discorso), per esempio l'ultimo segmento di coda che porta il rotore più in alto è un po' storto, e questo "affects" (compromette, ma il termine inglese calza ancora più a pennello) la rilevazione ottico-spannometrica. In definitiva per ora sono disposto solo ad ammettere che si tratta di una sensazione, sto pensando a un modo convincente per risolvere l'arcano.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando