Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 01:12   #51 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Inrunner è quel motore dove la cassa è ferma e gira solo l'asse dentro. Outrunner è quello dove l'asse è solidale con la cassa esterna che gira anch'essa. Praticamente l'outrunner non lo puoi tenere in mano perche' gira.

Quick non si riferisce alla velocità del motore, ma alla sua rezione al comando del gas. Lo devi tenere a Quick se no ti sembra che sia lento a rispondere al tuo comando e diventa un casino fare le curve gas passo.
Se poi usi il governor è bene che stia a QUICK.

Vai tranquillo che la differenza tra QUICK e ormal la senti solo quando cominci a dare passo con allegria. Non te ne accorgi durante il volo normale, quindi non ti da nessun vantaggio averlo a Normal e pensare che sia piu' facile per un non esperto.
Ciao,
volevo una delucidazione.. perchè sul motore del t-rex450-s: "il 430l" che stando a quanto ho letto sopra dovrebbe essere in-runner sull' esteno della cassa c'è un adesivo con scritto outrunner motor? c'è un errore in quanto ho letto o l'adesivo non c'entra nulla?
CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando