Citazione:
Originalmente inviato da aliante ciao carlo, sto valutando di prenderla, ed ho trovato un tuo post del 2011 in cui dici di averne una, quindi penso che la conosci bene, e in quel post tu dicevi che come contro non tollera bene le ricaricabili, e siccome io non ho nessuna esperienza di simulatori volevo domandarti se' per usarla con il simulatore occorrono le batterie o il cavetto usb serve anche per alimentare la radio ?. se' occorrono le batterie, tu nel post cosa intendevi che non tollera bene le singole pile ricaricabili, o ti riferivi propio ai pacchi batterie per modellismo ? o peggio tollera solo le singole pile AA ? .
poi ho trovato questo post in cui il possessore lamenta un impossibilita' di calibrazione della radio, e gli viene suggerito addirittura di cambiare radio .vorrei sapere se' tu hai mai riscontrato problemi simili ?. il post e' questo : http://www.baronerosso.it/forum/mode...zione-esc.html |
ciao.
il problema delle AA ricaricabili è solo che queste hanno una tensione più bassa dell
alcaline, quindi la radio segnala rapidamente
"batteria scarica ". Per la calibrazione non hai problemi in quanto la fa pc. il cavetto usb non alimenta la radio.
carlo