Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Si, ha i settaggi per l'ely.
Scaricati il suo programma di configurazione (si chiama t6config.exe, lo trovi su HK) e vedi se ti va bene. Se la ordini, non dimenticare di comprare anche il cavetto USB, è a parte. |
ciao carlo, sto valutando di prenderla, ed ho trovato un tuo post del 2011 in cui dici di averne una, quindi penso che la conosci bene, e in quel post tu dicevi che come contro non tollera bene le ricaricabili, e siccome io non ho nessuna esperienza di simulatori volevo domandarti se' per usarla con il simulatore occorrono le batterie o il cavetto usb serve anche per alimentare la radio ?. se' occorrono le batterie, tu nel post cosa intendevi che non tollera bene le singole pile ricaricabili, o ti riferivi propio ai pacchi batterie per modellismo ? o peggio tollera solo le singole pile AA ? .
poi ho trovato questo post in cui il possessore lamenta un impossibilita' di calibrazione della radio, e gli viene suggerito addirittura di cambiare radio .vorrei sapere se' tu hai mai riscontrato problemi simili ?. il post e' questo :
http://www.baronerosso.it/forum/mode...zione-esc.html