Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 07, 00:14   #1 (permalink)  Top
nick3
User

L'avatar di nick3

Data registr.: 14-03-2007
Exclamation suggerimenti riguardanti l'acquisto di un t-rex!!

Salve a tutti, sono un principiante che vuole iniziare l'elimodellismo; o meglio ho già iniziato con un dragonfly 4 ma con questo modello non posso dire di averci incominciato perchè non vola!! penso che questo lo sapete tutti, mentre io purtroppo l'ho scoperto dopo esperienze personali!
Arrivo al dunque: vorrei acquistare un t-rex 450 (anche se ancora no sò quale modello) e ho visto che molti ci montano servi da 20€ in su e io vorrei sapere se potrebbero andar bene anche quelli da 7, 10, 15€ o sono poco precisi per un ely?
E poi per quando riguarda il giroscopio quale mi consigliate? Io sarei tentato su questi due FUTABA G-190 e FUTABA GY401 ma vorrei un vostro parere essendoci una gran differenza di prezzo tra i due, vorrei sapere se il più economico potrebbe andar bene; e quindi trattarsi di una spesa inutile per quando riguarda il secondo.
Ed infine per la trasmittente vorrei acquistare l'optic 6 o la eclipse 7 (che vadano bene perchè hanno rispettivamente 6 e 7ch ci sono) ma vorrei sapere se in un futuro potrebbero non bastarmi più sei o sette canali, nel senso che se mi compro un raptor o che so io, ce ne vogliono sempre 5ch o di più?
Vi ringrazio
nick3 non è collegato   Rispondi citando