Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta Ciao, si grazie uso anche io la colla apposita , i tondini sono infatti annegati nella colla e poi nastrati, la riparazione che vedi è frutto di un mix tra le 2 tecniche...
che mi dici poi per il bilanciamento ..?
ho preso il punto dai 2.7 cmm da bordo entrata ala , ma con la lipo in posizione diciamo "normale" aereo riuslta cabrato parecchio..
visto adesso tuo altro post...
complimenti stavo giusto pensando ad un accrocchio bilanciatore del genere...
pero' senza asse da stiro..
che sono quei cosini bianchi all estremita' ??
grazie dei consigli | I "cosini" servono a dare la giusta distanza dal bordo d'entrata delle ali. Ci appoggio contro le ali e poi le tiro indietro di un filo perciò che non facciano attrito. Tirando via gli spessori bianchi ho la misura per un'altro piccolo aereo che è di 30mm. Piegati sulla base ci sono i supporti per gli aerei più grandi (da 140 e 150 cm di apertura alare).
Secondo me il nastro appesantisce troppo l'aereo e lo sbilancia. Io uso per rinforzo il nastro adesivo trasparente da ufficio, lo stesso che uso per tenere insieme le due semifusoliere, che è più che sufficiente come robustenzza e molto più leggero. Che colla usi ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 22 ottobre 15 alle ore 16:14 |