Discussione: Scaler HG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 15, 14:34   #217 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Marzo, sottoscrivo tutto quello che hai detto, ma vorrei aggiungere una cosa.... questo mezzo non può logicamente essere paragonato ai vari scx , vaterra o i DIY come i tuoi spettacolari modelli, ma per semplice cazzeggio, come dici tu in solitaria, non per gare, ma fare qlc piccola arrampicata, un po di mud..... alla fin fine ci passi un oretta in relax.
Io ho la casa la mare con quasi 5 ettari, ho tutte le tipolgie di percorso con addirittura piccolissimo "laghetto"....

Quindi chi lo prende è solo per semplice divertimento ludico senza chiedere chissà che risultati...
Non esistono solo i E-Revo BL, ma magari ad 1/4 di costo ti prendi qlc MT da HK, e ti diverti in relax. Poi se il settore comincia a piacerti, puoi fare step più costosi, logicamente tutto IMHO.

Anyway...... ti andrebbe di aiutarmi a fare qs panhard?
Alla fin fine a me piace più lavorarci, modificare etc etc... che guidarlo ehehhehe

Grazie
Ale
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ma 150 euro sono una cosa, almeno per me, non impegnativa come 300-400
Cmq... come ti ho detto penso di essere più come te, mi piace costruire... mio sogno di farmi un GAZ 52 con forex, etc etc. Ogni volta che vado in Russia, me li fotografo da cima a piedi... mi prendono per pazzo

Per il thread sulla Panhard, sei troppo ottimista ahahahaha
Io non ho cominciato nessuna modifica, perche non saprei dove mettere mani x evitare danni (faccio altro modellismo).

Posso cominciare con delle foto particolareggiate?

Grazie per la pazienza
Ale
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
hai centrato il problema.
Indipendentemente dall'uso e dal costo un oggetto può essere fatto bene e con buoni materiali o male e con pessimi materiali.
Ditemi vuoi questo dove si piazza.

Poi possiamo parlare del costo, ma sono comunque soldi.... magari spesi per un oggetto fatto male e con materiali scadenti.
Assurdo consigliare un oggetto del genere ad un novizio, in tempo zero si trova con il gioco rotto e le palle girate.
Non pensate alle competizioni come il punto massimo di arrivo per questi oggetti.
Il bimbo di 10 anni in 5 minuti mette alla frusta un modello più che un adulto in un'ora di "gare", il mezzo robusto serve di più al bimbo , poi possiamo parlare delle prestazioni ma queste vanno in secondo piano specialmente nell'ottica di un uso "bimbo".

Chi più spende meno spende..... è sempre stato così e lo sarà sempre in furturo.....
Un SCX usato costa poco di più di questa ciofeca....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando