Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 15, 12:13   #142 (permalink)  Top
MarcoZeta
User

L'avatar di MarcoZeta

Data registr.: 30-09-2014
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Guarda che per le riparazioni si usa cianoacrilato denso per polistirene (Depron è la marca più conosciuta di polistirene) e polistirolo espanso (quello normale scioglie il polistirene), che trovi nei negozi di modellismo " Geko Cianoacrilato DEPRON 20 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " ed i tondini io li ho affogati nella colla, ho messo uno spessore in centro alle ali rovesciate di 1 cm per dargli il giusto diedro (inclinazione a "V").
Volendo, per le riparazioni rapide sul campo, si può usare l'induritore " Geko Attivatore universale per ciano 200 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " una volta posizionati i pezzi da riparare.
Ciao, si grazie uso anche io la colla apposita , i tondini sono infatti annegati nella colla e poi nastrati, la riparazione che vedi è frutto di un mix tra le 2 tecniche...

che mi dici poi per il bilanciamento ..?

ho preso il punto dai 2.7 cmm da bordo entrata ala , ma con la lipo in posizione diciamo "normale" aereo riuslta cabrato parecchio..

visto adesso tuo altro post...

complimenti stavo giusto pensando ad un accrocchio bilanciatore del genere...

pero' senza asse da stiro..

che sono quei cosini bianchi all estremita' ??

grazie dei consigli

Ultima modifica di MarcoZeta : 22 ottobre 15 alle ore 12:17
MarcoZeta non è collegato   Rispondi citando