Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Avevi ragione; col nuovo software indipendente da win CE probabilmente si paga qualche errore iniziale ma mi sembra che sia molto migliore in velocità e semplicità, senza contare che a questo punto può darsi che sia l'interfaccia grafica touch che il sistema di trasmissione sia gestito da un unico processore con vantaggi di affidabilità, consumi ecc. |
Prima di acquistarla avevo cercato informazione sul seftware ed hardware della radio,
per capire se fosse ancora con SO windows CE, ma non ho trovato indicazioni precise.
Ho tenuto in mano una 18 MZ per pochi minuti e mi ha colpito negativamente vedere il logo windows CE sul display... avendo già avuto esperienze negative in altri campi.
Se ci sono informazioni a riguardo su HW e SW della nuova 18SZ mi piacerebbe approfondire l'argomento.
In ogni caso, il sistema della SZ è istantaneo e senza ritardi.Anche la velocità del display è molto elevata, peccato per il resistivo, mi sarebbe piaciuto molto un capacitivo...