Citazione:
Originalmente inviato da double68 Ciao Tutti,
provengo da un Blade 200 che ho perso in una cava dopo che, volando piuttosto lontano, una folata di vento ha fatto il resto... Tralasciamo il resto.
Sono passato al 230S per diversificare un po' e l'ho settato come da manuale, premetto che sono agli inizi con l'heli e volo per ora solo in Stability Mode.
Rispetto al 200 trovo il nuovo Blade molto sensibile allo stick del passo, che il precedente modello non aveva, piccolissime variazioni sullo stick mi alzano e abbassano troppo rapidamente il modello. Non so se sia solo una mia sensazione ma lo trovo troppo sensibile, sara' che preferisco un volato tranquillo ma per ora lo vorrei piu' morbido.
Ho modificato la prima curva del passo da 30 40 50 75 100 a 40 45 50 75 100 ed è più docile soprattutto in negativo, magari si potrebbe fare qualcosa anche sulla curva motore, ma vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me per renderlo più lento.
Un saluto | Dubito che qui trovi qualcuno che ti aiuti a renderlo più lento.
Comunque se posso darti un consiglio, prova a non arrivare con la curva a 100. Magari 80.
Per ridurre ulteriormente puoi agire sulla curva del motore tenendolo ad un regime fisso, per esempio a 70, dopo aver superato la metà della curva stessa.
Così facendo hai un aumento del passo più lineare e lento.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|