Citazione:
Originalmente inviato da hripi Aiuto ragazzi. Sono terrorizzato. Buon giorno intanto. Ieri mi è arrivata questa radio da hk europa. Ho messo le mie 8 amazon basics cariche, ho impostato la radio per la naza m v2 e ho fatto in modo che col potenziometro posteriore destro mi muova il pitch del gimbal. Mentre giocavo a muovere la cam, ad un certo punto smetteva di muoversi e trovavo la radio spenta. L'ha fatto due volte e la riaccendevo come se non fosse successo niente. Prima di tutto ciò mi aveva cancellato il profilo che mi ero fatto e l'ho rifatto. Dopo ho iniziato ad'impostarla e per ora è ok. Ieri notte l'avevo dimanticata accesa e stamattina l'ho trovata bella tranquilla, accesa e con l'indicatore della batteria a 9.0V. Che succede? Scrivo ad'hobbyking che è difettosa?? Se mi succede in volo cosa faccio?? Grazie in anticipo. |
Mi viene il dubbio che potrebbe anche essere un problema di contatto delle batterie con il portabatterie della radio (se hai usato stilo AA sciolte). Non è che sia un gran che.
Comunque la modifica la farei in ogni caso, magari col metodo La-Villa che è semplice (visto i problemi che hai). Poi vedi eventualmente la soluzione di Carlo
Ciao