Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 15, 00:14   #9449 (permalink)  Top
auro_ff
User

L'avatar di auro_ff

Data registr.: 02-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da hripi Visualizza messaggio
Aiuto ragazzi. Sono terrorizzato. Buon giorno intanto. Ieri mi è arrivata questa radio da hk europa. Ho messo le mie 8 amazon basics cariche, ho impostato la radio per la naza m v2 e ho fatto in modo che col potenziometro posteriore destro mi muova il pitch del gimbal. Mentre giocavo a muovere la cam, ad un certo punto smetteva di muoversi e trovavo la radio spenta. L'ha fatto due volte e la riaccendevo come se non fosse successo niente. Prima di tutto ciò mi aveva cancellato il profilo che mi ero fatto e l'ho rifatto. Dopo ho iniziato ad'impostarla e per ora è ok. Ieri notte l'avevo dimanticata accesa e stamattina l'ho trovata bella tranquilla, accesa e con l'indicatore della batteria a 9.0V. Che succede? Scrivo ad'hobbyking che è difettosa?? Se mi succede in volo cosa faccio?? Grazie in anticipo.
Mi viene il dubbio che potrebbe anche essere un problema di contatto delle batterie con il portabatterie della radio (se hai usato stilo AA sciolte). Non è che sia un gran che.

Comunque la modifica la farei in ogni caso, magari col metodo La-Villa che è semplice (visto i problemi che hai). Poi vedi eventualmente la soluzione di Carlo

Ciao

Ultima modifica di auro_ff : 22 ottobre 15 alle ore 00:22
auro_ff non è collegato   Rispondi citando