Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 15, 23:05   #8 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
E come fai a variare il carico tenendo i giri costanti? Questo è il lavoro di un motore per eli.
Le sgasate da min a max non servono a niente
Al banco il motore lo metto per cominciare a rodarlo, per trovare la giusta carburazione e, nel mio caso di motore trasformato, per vedere se è messo correttamente in fase. Non mi serve tenere i giri costanti variando il carico, ma un sistema, appunto un'elica, che faccia salire il motore fino ad un certo regime, evitando il fuorigiri. Inoltre con il carico dell'elica, posso trovare la giusta carburazione sia ai bassi regimi, che in tutte le variazione del gas, e tutto senza correre il rischio di surriscaldamento, vista la gran bella quantità di aria soffiata dall'elica.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando