Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 15, 20:54   #9443 (permalink)  Top
hripi
User

L'avatar di hripi

Data registr.: 07-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da hripi Visualizza messaggio
Aiuto ragazzi. Sono terrorizzato. Buon giorno intanto. Ieri mi è arrivata questa radio da hk europa. Ho messo le mie 8 amazon basics cariche, ho impostato la radio per la naza m v2 e ho fatto in modo che col potenziometro posteriore destro mi muova il pitch del gimbal. Mentre giocavo a muovere la cam, ad un certo punto smetteva di muoversi e trovavo la radio spenta. L'ha fatto due volte e la riaccendevo come se non fosse successo niente. Prima di tutto ciò mi aveva cancellato il profilo che mi ero fatto e l'ho rifatto. Dopo ho iniziato ad'impostarla e per ora è ok. Ieri notte l'avevo dimanticata accesa e stamattina l'ho trovata bella tranquilla, accesa e con l'indicatore della batteria a 9.0V. Che succede? Scrivo ad'hobbyking che è difettosa?? Se mi succede in volo cosa faccio?? Grazie in anticipo.
Daai ragazzi...ho paura a volare... Il mio problema può essere il difetto di queste radio?? Devo fare la modifica?? Ho una naza m v2 e sto aspettando il microfailsafe. Però voglio provare a volare...almeno vicino. Siccome il drone l'ho assemblato due giorni fà...non ho ancora volato e lo voglio provare. Ma se mi si spegne la radio è un rischio grosso...se avevo il failsafe potevo anche provare....ma cosi ho paura.
hripi non è collegato   Rispondi citando