Sono ancora qui a rompervi le balle sul funtana 140 di silvestri, ormai e' diventato un chiodo fisso...
a rischio di sfratto casalingo sarei questa volta seriamente orientato all'acquisto, ora chiedo a voi asperti e soprattutto a chi lo possiede consigli finali per poter allestirlo in modo giusto.
dunque il modello avevo scelto quello con lirea bianca rossa e blu ma penso che tutti i modelli siano uguali cambia solo la colorazione,
i servi sicuramente monterei 5 itec hs 985mg che sono i + performanti dell'hitec analogici, dati a 12.5KG e buona velocita' a 6v di 0.13.
ecco il dubbio amletico resta sulla motorizzazione, dove non riesco a trovare una soluzione certa
ossia il cuore(meno il portafoglio) mi porterebbe a farlo elettrico visto che lo prendo ESCLUSIVAMENTE per fare 3Dvisto che per l'acro tradizionale ho gia l giles a scoppio che va benissimo, quindi l'elettrico sarebbe il massimo.
se lo faccio elettrico ho scelto hacker a60-22s + regolatore 90amp 10celle lipotech + un pacco batterie 10s1p da 3300mha jtronic 20c. un solo pacco mi basta perche' farei 2 voli massimo tre in una giornata e con un bestione come questo mi basta dato che ho visto col giles che 2-3voli con un bel aereo valgono 10 dei piccolini...
cosa dite?? le batterie 50amp le buttano fuori sicuramente e sia avrebbe cosi' una potenza di 350watt/kg + che buona per un ottimo 3D.
altrimenti il resta il discorso scoppio ma con un benza siamo forse fuori peso e soprattutto credo di aver capito che il F140 non gradisca molto le vibrazioni essendo fragilino. Stando sul glow un 2t credo che non sia proprio indicato per evoluzioni a bassa quota visto la curva di erogazione "bastarda" l'unico stato consigliato e' stato l'OS 160fx ...<_< il discorso 4t lo yamada non lo voglio vedere per il discorso vibrazioni , nitro ecc... altro consigliato e' il magnum 1804t ma non mi fido molto, non volgio avere grane al motore visto che lo prendo per svolazzare a bassa quota, poi questo magnum ha la pompa??
aspetto consigli, ormai ci siamo con l'acquisto , cmq sono sempre + sull'elettrico anche se mi spolpa... aproposito al campo con una batteria da macchina da 45amp quante cariche alle lipo 10s1p ci faro' , 2-3 prima che si scarichi???
scusate le per il treno di domande.....