Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Approfitto per un consiglio.
Volendo prendere qualcosa di più grande del nano, col quale mi ci trovo bene a livello acro, praticamente 0 3d, pensavo di prendere il 230. Ma a me non importa nulla del safe e forse poco del panico e ho una dx6i. A me piace più volare che raccoglie i pezzi, come credo a tutti, per cui la robustezza del modello mi intriga.
Ero quindi pronto a comprare, quando sono emersi tutti i problemi di derive e comportamenti strani, per cui mi sono un po' fermato.
L'alternativa potrebbe essere il 180 anche se forse è un po' fragile. Oppure, e questa è la domanda, esiste un Micro valido senza fronzoli elettronici per me poco utili e non estremo, tipo oxy, abbastanza robusto e che non costi un rene? | Le macchine di cui si sta parlando (180, 300x, 230s, etc...) sono macchine progettate anche per le competizioni.
Non si può pensare di ottenere contemporaneamente: robustezza, prestazioni, costi contenuti.
Almeno non con i Blade anche se devo dire che rispetto alla qualità che hanno, secondo me non risultano poi così costosi.
Se vuoi qualcosa "senza fronzoli" dovresti allontanarti un pò dal mondo del volo elettrico avanzato e scegliere altre marche.
Per esempio questo:
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=3bQm0WdU6aY[/YOUTUBE]
Blu arrow trainer cp.
Penso che potresti trovarti altrettanto bene anche con questo modello.
Scusate l'OT.
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
Ultima modifica di lamarotante : 21 ottobre 15 alle ore 13:33 |