Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Fai parecchia confusione...
Il cavo in dotazione a Phoenix è uno solo, non ce ne sono di altro tipo!
Va bene su Aurora e su DX6ì.
Quindi non devi acquistare più nulla!!!
Spektrum DX6 / DX6i / DX7 / DSX9 (nessun adattatore richiesto) ‐
Spektrum DX5e vecchio stile con porta training LATERALE (richiesto Adattatore DX5e )
Spektrum DX5e nuovo stile con porta training POSTERIORE (nessun adattatore richiesto)
Ma il tuo negoziante, sa che cosa vende??? | ...non ci posso credere...questa si che una bella notizia!... Non sai che sollievo mi hai dato...
PS: spezzo una lancia a favore dei negozianti...ne ho contattati 2 solo via telefono e sicuramente sono rimasto sul vago...del tipo: << avete un cavo per collegare la radio Aurora 9X al simulatore ? >> E loro non sapendo che possedevo già quello della DX6i mi hanno detto che era da ordinare. Poi magari in negozio una chiacchera tira l'altra e avrei spiegato il mio problema...poi PC alla mano se già non se lo ricordavano mi avrebbero spero spiegato che non ce ne era di bisogno...questa estate a complicare le cose....in uno dei negozi c'erano solo le mogli dei proprietari...