Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 15, 23:26   #6048 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Caro Gianfranco! Anche io ho volato come socio a Villasanta verso la fine degli anni settanta! Possibile che non ce ne siamo ricordati quando ci siamo visti a Ghisalba?

Comunque è un piacere sapere che la nostra passione rimane sempre lì ad accompagnarci nel nostro cammino, oramai giunto a metà strada (o forse più ).

Vieni a trovarci ad Oreno quando ce la fai (ma dimmelo prima così porto le bestie urlanti)

Saluti
Andrea
Ciao Andrea !
E' vero hai ragione,avevo promesso questa estate che sarei venuto a trovarti al campo ma davvero ho avuto sempre qualcosa che mi ha creato contrattempo.-Mi riprometto di farmi sentire presto e sarà sicuramente per una domenica dato che i sabati son quasi sempre occupato.-Poi ti mando in mp il mio cell così se mi chiami abbiamo modo di sentirci per telefono o whatsapp e per trovarci.-
Ghisalba ? Si,vero,credo ti riferisca al Vintage Meeting Tour e non alla gara avvenuta il mese dopo.-Probabilmente eravamo tutti e due presi dall'evento e non abbiam collegato le cose ma,rimedieremo quanto prima.-

A risentirci presto.-

Ciao,
Gianfranco.-
Gemmis non è collegato