Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 15, 10:18   #4320 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
grazie per la risposta,
stasera controllo il blocco di coda e il blocco di plastica del telaio ma un paio di settimane fa ho cambiato il tubo di coda e le ho controllate entrambe per vedere se la sporgenza di plastica (il cerchio che tiene fermo il tubo) fosse usurata o rovinata ma nulla, era tutto ben saldo quindi mi sembra strano che sia solo per questo anche perchè dall'ultima 'revisione' saranno passate 12-15 lipo.

sicuramente metterò nastro isolante o una vite come mi hai spiegato tu per evitare questo problema ma in teoria se provo a muovere il tubo non ci riesco, non c'è gioco. ora non so se muovendolo a mano non percepisco nulla ma volando le vibrazioni millimetro per millimetro se lo portano via, ma se i perni di plastica che reggono il tubo sono ancora intatti come è possibile che sia scivolato?
Puoi sempre fare un segno con una penna sul tubo e continuare a volare senza modifiche. Appena vedi che il segno sul tubo non é piu attaccato al telaio, ma si é spostato allora c'é qualcosa che non va. Inoltre nella spiagazione ho dato per scontato che tu abbia fatto i limiti di coda fatti bene e che non arrivavano a battuta con tale forza da strappare la plastica della squadretta!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando