Discussione: T-rex 600 che non va!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 15, 11:09   #8 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, è più una vibrazione o un'ondeggiamento?hai detto che se giri il rotore a mano il piatto oscilla, ma in un fbl è normale.sei sicuro che sia fuori tracking solo leggermente?
che misuratore di passo usi?fare il tracking ad un fbl non è semplicissimo.io uso un misuratore a pendolo.a me erano capitati degli ondeggiamenti dovuti al rapporto gas/passo, troppo sballato, ma tu dici che hai provato anche questo.
fai comunque una prova,se hai li manuale del modello, verso la fine ci sono i valori consigliati di gas e passo, consigliai per i vari tipi di volo,prova a partire con quelle impostazioni e vedi che succede.
Farò le regolazioni che dici. E' una vibrazione. Come misuratore di passo ho quello digitale della Tarot e cosa molto strana è che se a terra a metà stick metto +5, se lo vado a misurare dopo il primo volo non è +5 ma magari +7. Infatti poi in volo lo aggiusto io leggermente (volo da riproduzione). Considera che è un nitro elettrificato con l'apposita modifica per il supporto del motore che è da 880Kv mantenendo il pignone del nitro da 20 denti e la frizione.
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando