Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Ho un rex 600 elettrico che vibra. Le ho provate di ogni: alzargli i giri, modificare i guadagni del fbl. Tutto! Prima era a cinghia, poi l'ho cambiata col cardano. Ho messo il cuscinetto a 26.6 cm come dice il manuale dall'inizio del giunto. L'ho incollato come dicono quelli all'Align. Ho cambiato l'albero principale, il rotore di coda, l'albero delle pinze, i dumper, ma vibra! In pratica lo si nota dai pattini e dall'albero che mentre loro vibrano lui ondeggia. Se provo a girare il rotore principale a mano, noto che le aste dei servi vanno su e giù, facendo ondeggiare il piatto. Se muove l'hub, un leggero gioco c'è l'ha. I cuscinetti li ho cambiati due anni fa, ma non c'ho volato molto e per giunta non faccio nemmeno 3d.
Potete darmi una mano per favore? |
ciao,non hai detto se è flybar o flybarless.
se fosse flybar, controlla che i paddles siano alla stessa distanza e perfettamente in tracking, basta questo per creare i problemi che descrivi.ovviamente controlla l'equilibratura delle pale e se hai messo i catarifrangenti, toglili.